Vai al contenuto

La Frenulectomia è un intervento chirurgico che consiste nella rimozione o nella modifica della frenulo, un piccolo tessuto che si trova sotto la lingua o tra le gengive e i denti. La frenulectomia può essere eseguita per risolvere problemi di funzionamento o di estetica della bocca.

La frenulectomia della lingua è un intervento chirurgico eseguito per correggere una frenulo linguale corto o stretto che può causare difficoltà nella pronuncia, nella deglutizione e nell’alimentazione. Inoltre, può causare una diastema (spazio tra i denti) e una malposizione dei denti.

In generale, la frenulectomia è una procedura sicura ed efficace per risolvere i problemi di funzionamento e di estetica della bocca. È importante che la frenulectomia venga eseguita da un dentista o un chirurgo maxillo-facciale qualificato per garantire che sia eseguita correttamente e per garantire che i pazienti ricevano la cura più adatta.

Prenota una visita

Richiedi un preventivo

Se sei interessato al nostro servizio e vuoi avere maggiori informazioni sulle nostre tariffe e sulle opzioni disponibili, richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno compilando il form! Il nostro team sarà lieto di fornirti tutte le informazioni necessarie e di aiutarti a scegliere la soluzione migliore per le tue esigenze. Non esitare, contattaci oggi stesso!